Translate in your language my blog ;)

31 gen 2014

La battaglia della donna selvaggia

-Tag "l'angolo del bardo ( poesia e pensieri)-

per chiunque lotti ecco qui un mio pensiero

Quando la battaglia si presenta tieni pronte le armi, che siano le parole del tuo essere bardo, siano le frecce del tuo essere guerriero selvaggio. Caccia un urlo alla vita stessa e non osare mai rinnegare il dono di Madre Terra e ora come non mai corri veloce e aggressiva come la lupa nella notte, solo cosi vedrai negli occhi il tuo avversario nei luoghi più oscuri dell' animo umano.

Sono una donna selvaggia in mezzo alle persone addomesticate. Si sono dimenticate che appartengono a Madre Terra e la distruggono con ogni mezzo. Cosi distruggono anche la mia cultura e la cultura di ogni selvaggio. Cosi hanno dichiarato terra di nessuno l'america e hanno osato dire che la cultura mia e delle mie antenate fosse più inferiore con la chiesa, così bruciarono nei roghi le mie antenate. è questa la causa di tutto. Le persone che si sono dimenticate di essere animali sono sempre di più e sono un cancro che cresce e s'espande. Ma io lotto perchè la mia cultura sopravviva e da metà del secolo scorso si sono rivalutate tutte le nostre tradizioni italiane e siamo sopravissute alle stragi della chiesa. siamo qui per combattere.

Ho i peli! Non la pelle bianca!










-Eva-

Nessun commento:

Posta un commento